Precisazione sul Trasporto scolastico della Scuola Secondaria di primo grado "Fancelli"

In seguito a segnalazioni pervenuteci di presunti disservizi imputabili al trasporto scolastico relativamente alla Scuola Secondaria di Primo Grado "L. Fancelli",
l'Amministrazione intende precisare che il trasporto è garantito a tutti gli alunni che fanno uso dei nostri scuolabus gialli per il ritorno a casa.

Tutti coloro i quali, invece, utilizzano i mezzi di linea APAM (linea 15 e linea 35) dovranno attenersi agli orari previsti dall'ente gestore che è possibile reperire dal sito del gestore e riportati anche nel sito del Comune alla seguente pagina

Si coglie l'occasione per segnalare che la Scuola Secondaria di primo grado, come da Delibera del Consiglio d'Istituto n.213 del 28.06.2019, osserverà fino a sabato 21 Settembre un orario provvisorio con uscita anticipata alle ore 12.10.

Da lunedì 23 settembre entrerà in vigore l'orario definitivo con uscita alle ore 13.10.