Servizio Civile Universale 2019: 4 posti disponibili nel progetto Educazione

Pubblicato il Bando di Servizio Civile Universale 2019. Il Comune di Roncoferraro ha aderito con un progetto nell'area dell'Educazione, 4 i posti disponibili.

Il Servizio Civile, rivolto ai giovani dai 18 ai 28 anni, prevede un impegno di circa 25 ore settimanali per un anno, un contributo mensile di 439,50 euro, l’attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 14 del 10 ottobre 2019 attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo http://domandaonline.serviziocivile.it, accessibile esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.
Per informazioni e per le domande di partecipazione visitare il sito www.scanci.it
Per informazioni sul progetto del Comune di Roncoferraro, contattare l'Ufficio Scuola (tel 0376 6629209, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)