Carnevale a Roncoferraro

Un costume per Arlecchino
Lunedì 4 Marzo ore 16.30 in Biblioteca Comunale a Roncoferraro e
Martedì 5 Marzo ore 16.30 in Sala Casoni a Governolo,
le volontarie del Servizio Civile Nazionale leggeranno ai bimbi in costume 2 titoli a sorpresa su Arlecchino.
Subito dopo, i bimbi si cimenteranno in un laboratorio per "ricostruire" proprio la figura di Arlecchino.

Carnevale per tutti

Domenica 10 Marzo, alle ore 14.00 alla Polisportiva di Castelletto Borgo, si svolgerà "Carnevale per tutti", in collaborazione con CNGEI e con l'Associazione Polisportiva Dilettantistica Polisportiva Castelletto.
L'evento rientra nel progetto "tutto per gioco, niente per gioco".

Locandina "Un costume per Arlecchino"
Locandina "Carnevale per tutti"

Lunedì 4 Marzo ore 16.30 in Biblioteca Comunale a Roncoferraro e Martedì 5 Marzo ore 16.30 in Sala Casoni a Governolo, Beatrice e Nicoletta, insieme a Giulia e Giulia (non è un errore!), leggeranno ai bimbi in costume 2 titoli a sorpresa su Arlecchino.
Subito dopo, i bimbi si cimenteranno a "ricostruire" proprio la figura di Arlecchino.

Ma il Carnevale di Roncoferraro non finisce qui...
L'evento rientra nel progetto "tutto per gioco, niente per gioco".